Degustazione dei vini di Langa e Roero del Piemonte all’Enoteca Vago In Vino

In degustazione i vini della Cantina Negro Angelo e Figli. Scopriremo quattro vini di Langa e Roero con presenza in sala del produttore Giuseppe Negro, che ci introdurrà alla alla storia e l’attualità del territorio e della storica Cantina Negro Angelo. Ci parlerà dei suoi vini con la passione e la partecipazione che solo il diretto protagonista riesce ad esprimere con il giusto coinvolgimento ed entusiasmo.

Giuseppe ci proporrà i suoi Roero Arneis DOCG Serra Lupini 2016, Dolcetto d’Alba DOC Cescu 2016, Langhe Nebbiolo DOC Angelin 2015, Barbaresco DOCG Basarin 2014. (https://www.negroangelo.it/)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO: 20€

Per i soci del Club Vago d’Uva sarà applicato uno sconto del 10%.

I vini in degustazione nella serata potranno essere acquistati a prezzo scontato in occasione dell’evento.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

INFO e PRENOTAZIONI al 06/5656 9763 

mail a info@vagoinvino.it

La prenotazione deve essere confermata con il saldo della quota di partecipazione entro il giorno successivo. Il pagamentoo può essere regolarizzato direttamente in Enoteca, oppure si può richiedere nel modulo di contatto di ricevere istruzioni per effettuare il pagamento online.

Ai sensi del D. L.gs. n. 196/2003, con la compilazione e l’invio del presente modulo, acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per le finalità necessarie all’organizzazione del Corso. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è Gensalia S.r.l. In ogni momento sarà possibile esercitare i diritti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, inviando apposita richiesta all’indirizzo email info@gensalia.com